Fiocchi di Riso Detergente Intimo Mioderm 240ml di Riso contiene acido lattico e olio di Babassu biologico, due principi attivi che permettono di detergere e proteggere le mucose naturali delle parti intime del bambino. Rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle stimolandone la sua naturale funzione ed è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. É ideale da utilizzare dopo ogni toilette, in particolare quando la pelle del bambino tende ad arrossarsi e irritarsi nella zona pannolino.
- Mioderm offre una funzione detergente, infatti la sua composizione schiumogena deterge con delicatezza la zona urogenitale e poi, grazie all’olio di babassu, la nutre e rigenera in profondità.
- Gli ingredienti naturali con chi è formulato, tra cui gli estratti di cotone, riso e sesamo, sono pensati per rispettare la mucosa della zona intima. L’acido lattico di melassa, invece, permette di mantenere un pH acido protettivo.
- La percentuale di tensioattivi è molto bassa in questo modo il detergente intimo Mioderm svolge un’azione preventiva, perché contrasta la formazione di arrossamenti e irritazioni da pannolino.
Modalità d’uso: distribuire sulla zona urogenitale bagnata, detergere e risciacquare, poi tamponare e asciugare. Ideale per il cambio pannolino: lavare la parte interessata con il preparato, asciugare accuratamente.
Maggiori informazioni su Fiocchi di Riso Detergente Intimo Mioderm 240ml:
- Flacone da 240ml
- Per neonati
- Adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili
- Azione detergente e calmante
- Ideale dopo ogni cambio pannolino
- Con acido lattico di melassa che contrasta e lenisce gli arrossamenti e le irritazioni da pannolino
- Con olio di babassu biologico, nutre la pelle in profondità
- Composizione schiumogena idonea per la detersione
- Contiene estratto di cotone, riso e sesamo che assicurano il mantenimento di un pH acido protettivo
- Bassa presenza di tensioattivi
- No oli essenziali, no profumi
- Testato su mucosa vaginale









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.